papagalli

Discussione in "Archivio help" iniziata da mambo13, il 27 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mambo13

    mambo13 Autore attivo

    AIUTO non trovo più i miei papagalli .sono andato al mercato per vendere i papagalli,ma non li ho trovati .ne da vendere e neppure da comprare.non c'è propio la finestra.ora vado al mercato e metto un cartello con la scritta TORNO AL PIU PRESTO. mambo13 id 50442177;)

    cari agricoltori,sono tornati i miei papagalli,mi sembra che sia tutto in ordine, ora vado al mercato e tolgo il cartello .grazie della vostra attenzione.mambo13.
     
    Ultima modifica di moderatore: 27 novembre 2014
    A silvia8869 e papaia24 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio mambo13 :)


    sono felice che tutto si sia risolto ;) e ti ringrazio per essere tornato a comunicarcelo.


    Fai attenzione a non fare multipost, e cioè scrivere due o più messaggi consecutivamente, soprattutto a breve distanza di tempo.
    La prossima volta che devi aggiungere qualcosa al tuo post e nessuno è intervenuto dopo di te puoi semplicemente cliccare su "modifica" e modificare il tuo post.


    Procedo alla chiusura del thread per problema risolto.


    Buon pomeriggio :p
     
    A mambo13 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.