Pappagalli?

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da mizzi73, il 29 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

  2. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ultima modifica: 29 agosto 2019
  3. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ultima modifica: 29 agosto 2019
  4. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

  5. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

  6. Aranel

    Aranel Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buonasera gossippari:D

    Grazie per il bentornata:inlove: e complimenti per tutte le belle immagini che trovi;)
    ma come fai?????o_O:eek:
    Solo io ne trovo poche e dopo immense difficoltà:cry: dovrò decidermi a far revisionare la sfera di cristallo ma forse è meglio comprarne una nuovaxD
    Comunque nonostante tutto ho trovato qualcosina (ina ina)anche io:p

    spawncharsep2019_charabar_whiteparrot.png spawncharsep2019_charabar_yellowparrot.png spawncharsep2019smallparrottoy@icon_small.png
    A presto:music:

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  7. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

  8. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Nella grafica puoi vedere come andrà l'evento Par-tea pappagallo + quest di supporto: Piumaggio alla moda

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Traduzione di Google:
    piantiamo la pianta dell'evento e raccogliamo shashliks che cadono e mangime per mais. Dalla pianta dell'evento e dall'alimentazione del mais facciamo qualcosa come briciole e dalla pianta dell'evento con spiedini facciamo una palestra per gli uccelli. Mettiamo le briciole e la palestra sul campo e raccogliamo da loro i gioielli che cadono. Possiamo regalare gioielli agli uccelli che compaiono sul campo e ricevere ricompense per loro. Sarà inoltre possibile migliorare oggetti / briciole e palestre. I miglioramenti avverranno dopo l'evento. Non so quali saranno questi elementi dopo l'evento.

    [​IMG]

    http://cs.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/farmoraculum.16281/page-285#post-424799

     
    Ultima modifica: 31 agosto 2019
  9. *Astrea*

    *Astrea* Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buonasera Gossippari:music:
    Bè non andare troppo lontano, ti do l'indirizzo di casa miaxD
    Comunque mi sa che c'è stato un bel ventaccio da queste parti, ho trovato un sacco di ramettini spezzati:music:

    spawncharqsep2019twigs_dropitemsale.png
    spawncharqsep2019twigs_50.png
    spawncharqsep2019twigs_100.png
    spawncharqsep2019twigs_200.png

    oppure si sarà posato qualche pappagallo fuori forma:music:;)xD

    Vado a recuperare altre immagini, a presto!

    Il Vostro Team FarmGossip:inlove:
     
  10. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ultima modifica: 2 settembre 2019
  11. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Importante
    Buon giorno scrivo per ricordare che in questi 3 eventi paralleli di pappagalli non avremo bisogno solo degli stessi,
    ma anche di uva e mele del fienile.
     
  12. *Astrea*

    *Astrea* Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buonasera Gossippari:music:

    novità pappagalli annunciate:D ed eccomi a lucchettare anche questo gossip, non prima di aver ringraziato mizzi73, che con la sua scopetta atomica colora la sezione con tante belle immagini;)

    Arrivederci al prossimo scoop:music:

    Il Vostro Team FarmGossip:inlove:
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.