pappagalli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da parideangeletti, il 6 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

    parideangeletti Analizzatore del forum

    sono nel caos totale,questo evento non lo capisco ( SONO 1 Pò RITARDAT) la base del potenziamento,,,pietro e patrizio,, dove lo trovo? grazie a chi mi aiuterà, buona giornata
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  2. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    se parli dell'item palestra cibo semplce e quello specialità lo devi fare al mulino poi metterlo nel terreno solo in radura e quando lo hai fatto al mulino lo trovi nel cassone dove ci sono altri item
     
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ovviamente fai tutte le cose che ti ha detto annaalbano per poter "sfamare" pietro e patrizio (le due bestiole che ti svolazzano in radura)….praticamente questo evento funziona un po' come quello che c'é stato tempo fa sui campi del plenilunio…..: seminare semi evento, raccogliere drops per poi costruire al mulino i drops necessari da mettere in radura (mi raccomando ricordati di non potenziarli almeno fino fine evento….) per avere i ciondoli. Dato che per finire l'evento ne servono 120 più item si piazzano meglio è....anche perché ci mettono "secoli" a maturare….:wuerg::p
     
  4. parideangeletti

    parideangeletti Analizzatore del forum

    grazie a tutti, ma questa volta rinuncio, mi basta aver preso la nuvoletta dei pappagalli, buon fine settimana a tutti
     
  5. Buonasera contadini :D
    essendo l'evento giunto al termine procedo alla chiusura della discussione ;)
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon gioco :music:

    Il vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.