pappagallo pirata????

Discussion in 'Archivio help' started by medesimame, Feb 23, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. medesimame

medesimame Autore attivo

Buonasera
    ho comprato con i 1000 gettoni richiesti l'uovo di pappagallo pirata ma quando cerco di posizionarlo nella foresta pluviale non lo trovo mentre cercandolo in giardino lo visualizzo ma ovviamente non lo posso posizionare lì.
    Mi spiegate?

medesimame
    id 45117097

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera medesimame :)

una volta entrata nella foresta pluviale prova ad effettuare la ricerca in inventario inserendo la parola uovo nella barra di ricerca

in alto a destra, se neanche così riesci a visualizzare l'uovo di pappagallo pirata ti consiglio di effettuare le pulizie del pc seguendo

le indicazioni riportate nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia.

Ti ricordo che gli animali domestici non possono essere posizionati tramite l'assistente costruttore, quindi sia la ricerca dell'item
    che il suo posizionamento vanno effettuati manualmente;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. medesimame

medesimame Autore attivo

Grazie Rainfil
    le pulizie le avevo già fatte e avevo già anche provato con la barra ma...cercavo di posizionarlo con l'assistente ( alla faccia della pigrizia)
    direi che l'errore era lì questa informazione mi mancava.
    Provando manualmente l'ho trovato e posizionato.
    Ti ringrazio ancora e ti auguro una buona notte

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao medesimame;)
    mi fa piacere che il problema sia risolto;)
    Chiudo il thread augurandoti buon proseguimento:music:

Thread Status:
Not open for further replies.