parco giochi e potenziamento parco giochi

Discussion in 'Archivio help' started by rms45, Jan 30, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. rms45

rms45 Gigante del forum

Ho nel parco giochi, che non mi ricordavo neanche di avere, una renna volante e nessuna zolla di terra perchè non me li fa mettere. Nella cassa ho un potenziamento parco giochi ma non capisco cosa devo farne. Non riesco a farlo fermarsi nel parco. Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi come funziona? Ho provato a guardare nelle FAQ ma non lo trovo. Grazie,
    rms45 ID: 40165429

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno rms45:)
    al controllo risulta che nel parco giochi tu abbia sbloccato in totale tre parti, le restanti le potrai sbloccare acquistandole all'agroshop.
    Per conoscenza ti lascio la FAQ-Tutti i campi, la parola è cliccabile e ti si aprirà direttamente il post dedicato al parco giochi dove nello specifico troverai tutte le informazioni che ti servono.
    Mentre il potenziamento parco giochi castello che hai in inventario puoi posizionarlo sopra al suo item base parco giochi castello che è posizionato sull'isola del tesoro nel primo appezzamento in basso
    l'item è questo
    (immagine tratta dalla faq - casa dolce casa II edizione)
    In attesa di una riscontro ti auguro buona giornata:)

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno rms45:)
    essendo passati molti giorni senza interventi, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buona giornata

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.