parco giochi

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 25 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buonasera avrei un quesito da porre.
    io ho un albero dei gufi su ogni campo.a questo punto potrei toglierli tutti e posizionarli nel parco giochi?
    ma l'effetto di tutti i gufetti totali ce l'ho su ogni campo anche se posizionati tutti nel parco giochi?
    il gufetto non doveva essere posizionato nel campo dove si voleva ottenere il suo benefico effetto? grazie per la risposta artesia

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera artesia :) ,

SI puoi toglierli tutti e posizionarli nel nuovo campo, il parco giochi; ricorda che puo avere al massimo 20 animali domestici dello stesso tipo.

E SI, il loro effetto si esplica in tutti i campi previsti, forse fai confusione con le coppe.

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.
    Buona serata. :music:

3. artesia

artesia Conte del forum

grazie viking mi sembrava che gli animali domesici avessero effetto nel campo ove venivano posizionati ma probabilmente mi sbaglio.allora provvedo a spostarli tutti nel parco per risparmiare spazio.grazie mille e buona giornata

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera artesia :) ,
    ti ringrazio per la conferma di lettura.;)

Procedo con la chiusura della discussione per dubbio risolto.
    Ti auguro buona continuazione. :eek:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.