parco giochi

Discussione in "Archivio help" iniziata da arielena, il 1 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arielena

arielena Autore in erba

Buongiorno, mi dite qual'è la convenienza di avere il parco giochi? Ho spostato la casa delle anatre da bahamarama che mi dava più di 30.000 punti esperienza per prenderne solo 9.100 nel parco giochi. Inoltre non mi fa posizionare la fabbrica al livello 3.:( Bha!

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera arielena :) ,

per quanto riguarda la tua prima domanda, posso solo dirti di postare in scambio di esperienza e chiedere il parere ai colleghi/e contadini/e che sapranno sicuramente consigliarti per il meglio.;)

Per quanto riguarda invece il fatto che non riesci a posizionare nel Parco Giochi l'Item speciale Fabbrica (le parole verdi sono cliccabili), trovi scritto

quindi solo dal 40° potenziamento in poi è posizionabile in questo nuovo campo.

Rimango in attesa di una tua risposta.
    Ti auguro buona serata.:music:

3. azzusamu

azzusamu Apprendista

va bene grazie

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera azzusamu :) ,
    grazie a te per la conferma di lettura.;)
    Procedo con la chiusura e ti auguro buona continuazione. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.