Parco giochi

Discussione in "Archivio help" iniziata da raul5757, il 16 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raul5757

raul5757 Pivello del forum

Buona serata, vorrei sapere nel parco giochi cosa devo mettere? Ho controllato non trovo nessuna fabbrica ed ho 2 potenziamenti. Grazie

raul5757 ID: 19321163

2. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera raul5757:)
    ringrazio Zaffira per l'intervento e per aver postato il link corretto.
    Se ancora non l'hai fatto e lo desideri, potrai acquistare l'item speciale fabbrica (le parole verdi sono cliccabili) alle forniture agricole nella sezione "attrezzature" per 500.000 nichelini.
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambi buon proseguimento di serata:)

4. raul5757

Buona serata, grazie per la risposta Zaffira, ho cliccato sul link, ho visto cosa si può seminare, cose che a quanto pare non ho e x la fabbrica ho controllato ma non l'ho trovata,una vicina di fattoria mi ha detto che devo andare sul cestino rosso cliccare sul trattore quindi su artigianato ma non ho trovato nessuna fabbrica da acquistare con i nichelini, solo cose acquistabili con i nichelini.....grazie

5. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Ecola qui, nel cestino rosso: [​IMG]
    Scrivi fabbrica nel cerca come ho fatto io nell'immagine

6. Eufrosine

Buonasera raul5757:)
    purtroppo la tua vicina ti ha dato un'informazione sbagliata:oops:
    "Attrezzature", non "Artigianato";)oppure come ti ha suggerito Zaffira che ringrazio per l'intervento.
    Se non la trovi significa che l'hai già acquistata ed è nel tuo inventario, posizionati su un campo della fattoria: vecchi poderi, poderi incolti, radura o anche in giardino, poi clicca cassone=>vasetto azzurro=> ornamenti, per velocizzare la ricerca digita il nome fabbrica nella stringa bianca con la lente di ingrandimento, in alto a destra e vedi se riesci a trovarla.
    Ti ricordo che l'item speciale fabbrica:
    ecco perchè, rispondendo al tuo quesito iniziale
    trovavi solo i potenziamenti e non l'item speciale Fabbrica;)
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza ed auguro ad entrambi buon gioco:music:

edit: aggiunto giardino

Ultima modifica: 17 settembre 2018
  7. raul5757

Buon pomeriggio, ho letto ora i vostri msg, ho fatto ciò che mi avete consigliato di fare, ho trovato la fabbrica ma risulta bloccata, non è evidenziata x poterla acquistare, come mai? Grazie e scusate se vi sto stressando :(

Ho provato a fare lo screen shoot come ha fatto zaffira cosi avreste potuto vedere voi ma non sono riuscito

Sono ancora io, ho trovato la fabbrica, quindi posso posizionarla nei campi normali non nel parco giochi?

edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 19 settembre 2018
  8. Eufrosine

Buon pomeriggio raul5757:)
    l'item speciale fabbrica è:
    Questo item potrà essere potenziato ed i potenziamenti saranno acquistabili alle Forniture agricole in appositi pacchetti, altri verranno resi disponibili come ricompense in eventi e quest, dopodichè andranno sovrapposti all'item base.

Quindi per ora potrai posizionare l'item fabbrica: nei vecchi poderi, poderi incolti, radura e giardino;)

Per conoscenza ti lascio la FAQ-Item speciale fabbrica, clicca sulla scritta verde e si aprirà la pagina della guida con tutte le informazioni di cui necessiti.

Resto in attesa di un riscontro e ti chiederei gentilmente, la prossima volta che devi aggiungere qualcosa al tuo post, di utilizzare il tasto modifica, nel frattempo ti auguro buon gioco:music:

9. Eufrosine

Buon pomeriggio raul5757:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre importante tornare a confermare che il dubbio o problema è stato risolto;)
    Considerato che sono passati molti giorni senza alcun tuo ulteriore intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.