Parco giochi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da menty50, il 17 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Per favore, anzi per favore 2 10 100 volte, Casa Madre, Padre Zii cugini e parenti tutti;):eek: volete convertire questo benedetto PARCO GIOCHI quasi vuoto in modo si possano inserire quella marea di Item che fanno muffa ovunque?????? Personalmente non so dove metterli, danno pure fastidio e non tolgo di certo piante, semi e recinti per mettere Item!! Siate comprensivi almeno ora per favore!!!!!
     
    Ultima modifica: 17 aprile 2020
  2. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    ma veramente il mio parco giochi è quasi pieno,tra uova,gufi,cornacchie,casette di galline,draghi e renne da stelline 9/10 item tipo il faro(ma comunque 2x2) e qualche 2x1 lo spazio che resta è davvero poco considerando quanto costa liberare tutte le zolle in termini di tempo e agromonete...





    edit - correzione su definizione area di gioco.
     
    Ultima modifica: 17 aprile 2020
    A cercla e Pettirosso piace questo elemento.
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Anche il mio parco giochi è quasi pieno, fra animali domestici, item che danno PE/PET sui raccolti e riduzione del tempo su alcuni elementi del gioco, di spazio ne è rimasto davvero pochissimo!:(:sleepy:
     
  4. (filippo)

    (filippo) Autore in erba

    Il mio Parco Giochi è quasi vuoto mentre il Giardino è totalmente occupato e non so più dove mettere tutti gli item che ho.
    Accetto consigli.
     
  5. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    puoi solo fare una cosa... smonti il giardino e vedi quali di quegli item vanno nel parco giochi e poi il resto li rimetti in giardino... non credo ci sia un elenco e a parte i tronchi di gufo,i rifugi delle cornacchie,le casette delle galline e i vari animali domestici non ci va tantissima altra roba...
    il faro si ma non la base,devi evolverlo almeno una volta...
    comunque,come puoi vedere,quelli che non vanno li blocca il gioco... dopo di che per i consigli vai a chiedere in scambio di esperienze,questa è un'altra sezione ;)
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.