parco giochi

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 21 agosto 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

una domanda: in parco giochi ho sbloccato tutte le aree che richiedevano 350 agromonete, ma vedo che ci sono ancora una quindicina di aree sbloccabili. Il problema è che gli unici items posizionabili in parco giochi (cioè quelli non coperti dal simbolo di non posizionabilità) sono pochissimi e con valori decisamente bassi, mentre per esempio alla cascata di cristallo (dove posso posizionare di tutto, alberi, recinti e tutti gli items che voglio), tra le deco ancora disponibili ce ne sono ancora di valore altissimo.

Non so se è stato segnalato questo "problema", ma mi pare inutile spendere agromonete per mettere deco da 1000 PE o anche meno pur di riempire e "a pagamento" per liberare le aree. Ci sono nuove deco in arrivo anche per il parco giochi, che non siano i soliti uovo di cornacchia etc.? grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    o_O
    forse nelle tue disponibilità, ma nel parco giochi sono destinati molti item che danno bonus aggiuntivi oltre ai loro PE, talmente tanti che non basta un solo parco giochi:music:.
    direi proprio di no:music:
    questo non è un problema, ma una situazione soggettiva, sta al giocatore stesso decidere cosa investire nella propria fattoria:music:
    se e quando ci saranno verranno annunciate come consueto e a tempo debito nella sezione annunci ufficiali:music:
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro chiudo ed archivio la discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.