pari opportunità

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da richetta, il 4 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richetta

    richetta Esperto del forum

    questa volta mi sono proprio inquietata: cerco di fare una quest,nonostante sappia già di non poterla finire per via dell abnorme numero di fiori richiesto e ora non la posso neppure iniziare
    perché mi da'proprio quell'ansia che devo evitare.Ma possibile che nessuno pensi che bisogna mettere TUTTI i giocatori in grado di operare.Non bastano le quantità mostruosamente onerose da coltivare,pure i giochetti impegnativi.Ma il divertimento? Anche quello da pagare in fiorini? non scrivo altro per non trascendere
     
    A Butterfly2310, annaalbano e Pettirosso piace questo elemento.
  2. max2478

    max2478 Autore frequente

    forse non ti ho capito.. ma se ti riferisci al giochetto di "la grande fuga" questa volta nuoto contro corrente, a me è piaciuto il giochino:p
     
  3. richetta

    richetta Esperto del forum

    infatti non credo che tutti debbano pensare come me ma che tutti debbano essere in grado di fare il gioco, pur con delle "concessioni" a chi vuole fare anche i giochini
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Le vostre opinioni sono state riportate alla Sede, come di consueto.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.