parlano tutti del dirigibile

Discussione in "Archivio help" iniziata da marelli85, il 6 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

ma io non l'ho mai visto nella mia fattoria- eppure ho finito l'evento in 4 giorni, ho sistemato gli item sul tralcio. il dirigibile che svolazza in citta e che si doveva abbattere non so dove sta.
    scusatemi ,ma mi sarebbe piaciuto vederlo
    marelli85
    id 6920670
    aggiungo che non vedo più la quest per cui come faccio a fare i doppi item?

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Il 1° Aprile in città è apparso il dirigibile appoggiandosi sopra il mouse usciva un mirino e quando si sparava il dirigibile si divideva in tanti dirigibili che erano sempre +piccoli.Si trattava semplicemente di un pesce d'aprile :)
    Per quanto riguarda l'evento se lo hai finito è normale che la quest scompaia.Se la vuoi vedere puoi trovarla tra le quest completate.
    Gli item doppi li ritrovi in inventario.Se posizioni a terra l'item :primo giro intorno al mondo vedrai svolazzare al momento della raccolta un dirigibile nel terreno dove hai posizionato l'item.

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Aggiungo che al momento alcuni lo vedono svolazzare solo dopo averlo appoggiato a terra, quindi una sola volta, non alla raccolta.

4. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

Mi accodo alla discussione per dire che anche io avevo segnalato un'anomalia. Personalmente il dirigibile ha volato non appena deposto a terra l'item, dopo niente più. I mod. sono in attesa di notizie più precise perché quanto sta accadendo non corrisponde a quanto indicato nella FAQ. Buon gioco a a tutti
    baffo 65

5. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Da me svolazza in continuazione nel giardino(sto aspettando che si scontri con la slitta di Babbo Natale,ma per ora nientexD)

6. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

scusatemi, preciso io gli item li ho messi sul tralcio e non a terra
    inoltre dicono nella faq che si possono prendere gli item doppi, come si fa se non ho la possibilità di ricominciare la quest
    o non ho capito io?
    marelli85

aggiungo ho risolto tutto potete chiudere. grazie

Ultima modifica: 7 aprile 2016
  7. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno marelli85,:)

come anticipato da baffo65, che ringrazio, stiamo aspettando informazioni dalla Sede e appena le avremo sarà nostra cura comunicarvele.:p

Mi fa piacere che hai risolto il problema, chiudo il thread come da tua richiesta e auguro a tutti gli intervenuti,
    felice giornata e buon gioco.;)

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.