Pasqua 2015

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da momimelli, il 19 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Il coniglietto di Pasqua - il più famoso abitante dell'Isola di Pasqua - è tornato in ottima forma!

Dal suo incidente lo scorso anno, ha recuperato magnificamente ed è tornato sano come un pesce. Dal momento che non può prendere, la nuova Pasqua si presenta per portare avanti la fattoria. Guarda e ti stupirai, il coniglietto di Pasqua dal 2 all'8 aprile tesserà la sua magia Isola di Pasqua per una grande felicità nei vostri campi! E, naturalmente, che Pasqua sarebbe senza uova? Il Coniglio dalle lunghe orecchie Springinsfeld ama anche colorati mazzi di Pasqua. Metterli nel vostro mulino e darli a lui - come ringraziamento si riceverà un uovo di Pasqua colorato. Ma non è tutto! Ogni uovo contiene una sorpresa speciale per voi e la vostra azienda! [...]

http://de.bigpoint.com/farmerama/news/osterfest-2015_8472/

2. bigiopaola

bigiopaola Semi-dio del forum

3. -Oracolaio-

-Oracolaio- Guest

Salve Gossippariiiiiiiiii

siete pronte a coloare ovetti ?????

Io preferisco i coniglietti stavolta :p:p:p

[​IMG] [​IMG]
    e voi che informazioni avete ??? ditemi...... io vado a cercare qualcosa di interessanteee :p

a presto Gossippariiiiiiiiii

Il Vostro Team FarmGossip :music:

4. seralian

seralian Imperatore del forum

5. fenice62

fenice62 Conte del forum

Ciao. Provo anche io a postare un link sull'argomento. Dato che è la prima volta che mi cimento, se commetto qualche errore, abbiate pazienza...:music:
    http://de.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/gerüchte-zum-osterevent.21518/#post-766085

"Il percorso è il seguente:

A Pasqua scorsa, è impaziente di suo ritorno! Di certo li ha, così caldo con colorato prodotto mulino: Osterboquets benvenuto.Bloccare sul coniglio luppolo con l'evento di inizio diligenti nella fattoria dove Bahamarama, il selvaggio e deselezionando la prato selvatico. Se si guarda sul campo in alto a sinistra, vedrete un nuovo livello in cui si deve kliclen la freccia. - È possibile controllare il vostro evento progress, il più dotato coniglietto di Pasqua, più alto è il bar. Guardate il prezzo aggiuntivo! preoccupa il coniglietto di Pasqua? Circa il livello di avanzamento su e si può nascondere. Per dare il coniglietto di Pasqua, è necessario bouquet di Pasqua nelmulino per la produzione. Per questo è necessario Evento Impianto: Pasqua Lily , che è necessario crescere e Dropitem: Holder Bouquet , che abbandonano i campi. Se cliccate ora sul coniglietto di Pasqua, puoi dargli i Oserbouquets. Ringraziò con colorate uova di Pasqua - Yay! - Mi chiedo cosa si tratta? Clicca su di esso per scoprire."

Piace a sheryl, silvia8869, dago1970 e ad altri 5.
  6. letame7070

letame7070 Autore attivo

7. seralian

seralian Imperatore del forum

8. -gippino-

-gippino- Conte del forum

non sarà un altro animale domestico?o_O Altrimenti ci vorrà un podere solo per metterceli tutti!:oops:

9. GossipQueen

GossipQueen Guest

[​IMG] Chissà chi lo sa... caro -gippino- gossipparo, dovete darvi da fare, perché sarà la primavera, sarà che ricevo fiorellini a sorpresa [​IMG] io sono più indaffarata a cercare il mio spasimante :inlove: che informazioni nuove.

Chi mi avrà lasciato questo giglio fantastico sulla gossip-scrivania?
    Chissà o_O
    Appena mi riprendo dall'emozione vado a cercare notizie sulla Pasqua, voi intanto partite, io vi seguo :music:

A eleonora250783, momimelli e -gippino- piace questo elemento.
  10. -gippino-

-gippino- Conte del forum

[​IMG] [​IMG] [​IMG]
    Avanti e indietro e su e giù.

Si arranca passato molti campi. Piccole, medie e grandi dimensioni sono! Poi fa qualche riposo per un po ', qua e là e senza fretta. Guardate attentamente out - Voi lo conoscete? E mi puoi dire di più, dove la palla le immagini ha allattato? Sono sicuro di sapere il luogo - ? è forse non così lontano Lungo la strada che ha visto quello che sono grafici . in piedi qua e là e improvvisamente si rimane in piedi di fronte a una lavagna ', dice a vedere di persona! Io non so dove, non so dove - ! così aiutami ora, probabilmente sapete più Una cosa che posso dire, ma comunque , Non avevo tormento più con l'ignoranza. Io li ho visti, ma dove ho dimenticato che sono seduti da qualche parte, e quando penso più precisamente, si congiurato insieme con il salto finisce doni da compagnia.

http://de.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/gerüchte-zum-osterevent.21518/page-2#post-778238
    GossipQueen....io ci provo a cercare....ma come investigatore ormai è confermato che sono una schiappa!:cry:
    Per ora ho trovato solo queste immagini:oops:....ma che a seminare uova nascono i gigli?o_O
    un ce la fo....troppo sonno:sleepy:

e poi parlano di quello che è previsto per il prossimo mese:
    Una sintesi di ciò che possiamo aspettarci:1) Nuove piantine con quest associate. Per informazioni aggiornate: http://de.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/gerüchte-zum-tchechien-event.21477/ 2) eventi Fattoria ruote con nuovo spaventapasseri. 3) Evento Repubblica Ceca. Per informazioni aggiornate: http://de.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/die-farmerama-ger%C3%BCchtek%C3%BCche-2-aktuell.15892/page-62#post-740390 4) Una linea nuvole acquistabile circa 1 aprile circa 3 Articoli: scambiato Müntzentrick, volo, Verschwindibus . 5) Una nuova Luna Piena Quest con 6 punti . 6) Un nuovo evento razza con le mucche per bambini e cavalli bambino 7) Una Svizzera-evento. Questo è un sacco, io verschen per tenervi systematich qualche modo la corrente, ma come ho detto, finora è molto chiaro. Per quanto riguarda la barriera corallina, voglio dire di avere notato nulla, ma ora rivedere più da vicino e poi postare se, nel thread reef.
    http://de.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/die-farmerama-gerüchteküche-2-aktuell.15892/page-63#post-777526

si lo so :oops: sono più eventi messi insieme....ma non so dove postarli perchè alcuni erano già stati accennati....però cara GossipQueen volevo chiederti....ehmmm.....il punto 4.....o_OUna linea nuvole acquistabile circa 1 aprile circa 3 Articoli: scambiato Müntzentrick, volo, Verschwindibus:eek:
    Già l'ultimo acquisto....ci fa diventare matti-.-....ma proprio il 1 aprile???:cry:mi sa tanto di cattivo presagio!!:cry:

Notte a tutti...vado a nanna!:sleepy:

EDIT: anche il gossip, niente ref-link, grazie GossipQueen

Ultima modifica di moderatore: 29 marzo 2015
  11. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

:sleepy: Grande gippino!:D

A -gippino- e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  12. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

E vaiiiii!!!! caro Gippino ;););)

A -gippino- piace questo elemento.
  13. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

14. kingmob

kingmob Custode del forum

...bello pieno il mese di aprile.
    ma devono pagà le tredicesime arretrate alla BP??
    no perchè io la tredicesima la prendo a dicembre, ad aprile la mia cc tutti sti acquisti mica li regge... che poi telefona il direttore avvelenato che ho sforato il planfond xD

EDIT: eliminazione reflink nel quote ;)GossipQueen

Ultima modifica di moderatore: 29 marzo 2015
  15. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Forse devono pagare gli straordinari dovuti, con tutti sti bug sai quante ore avranno macinato??? xDxDxD ehmm scusate l'ot ma non ce l'ho fatta a resistere.. chiedo veniaaaaaaaa:cry::cry::cry:

16. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Questi sono i famosi 3 item della riga pesce d'aprile
    fonte: http://xn--farmflsterer-ilb.de/?p=39966

A -gippino- e eleonora250783 piace questo elemento.
  17. GossipQueen

GossipQueen Guest

Pasqua è andata, i vari pesci d'aprile pure ;) che dite chiudo?
    Ma di chiudo!
    Ringrazio tutti per la partecipazione, al prossimo Gossip :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.