Pasquaween

Discussione in "Archivio help" iniziata da anny81, il 21 aprile 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anny81

anny81 Professionista del forum

Io non riesco a capire come utilizzare le uova al plasma....ma la postazione scientifica funziona oppure no?

2. sandravip956

sandravip956 Frequentatore del forum

Devi posizionare gli oggetti che trovi sotto, nelle caselle sopra accanto al globo con il lucchetto. Una volta sistemata la sequenza il lucchetto sparisce e ricevi la ricompensa, attenta a non fare sempre la stessa sequenza perchè io ci ho provato e non da i gettoni

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno anny81:)
    le uova al plasma non esistono:oops:
    Ci sono le Uova aliene [​IMG] che servono per ridurre il timer delle caselle speciali bonus e
    i Globi di plasma [​IMG] necessarie per svolgere gli esperimenti nella Postazione scientifica.

Si, per giocare alla Postazione scientifica hai bisogno dei globi di plasma che ottieni raccogliendo le caselle speciali bonus [​IMG]presenti nel Laboratorio di Lenny (caselle: 0,24 e 47). Le hai sbloccate?

Ringrazio sandravip956 per l'intervento, in attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

4. anny81

anny81 Professionista del forum

Ora ho capito, ho fatto confusione io tra uova aliene e globi di plasma....sorry!

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Nessun problema anny81, l'importante che ora è tutto chiaro.;)
    Grazie per il riscontro, chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.