PASS STAGIONALE NON ACCREDITATO

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 1 aprile 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve:music:, poco fa ho comprato il pacchetto "PASS STGIONALE", 50 fiorini ed infatti è stata messa sù la stanghetta rossa che indica esaurito, ma non mi è stato accreditato, perchè sono rimasti tutti i lucchetti che sboccano i premi. Attendo ragguagli. Grazie e buon pomeriggio. :music:
    ID: 20077378

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno mariateresa1946:)
    Facciamo chiarezza;)
    al controllo risulta che non hai comprato il PASS STAGIONALE, che si acquista in € e ti sblocca l'area Premium della stagione

ma hai comprato il pacchetto punti ricompensa stagionale

[​IMG] che sblocca 1.850 punti, che sono stati correttamente accreditati.

Al controllo risultano anche tutte le spunte, dopo l'acquisto è sempre preferibile riaggiornare la pagina di gioco.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon raccolto:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Scusami per il ritardo. comunque è tutto ok. Ti ringrazio, ti auguro una lieta e felice Pasqua e puoi chiudere:music::music:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Mi fa piacere, grazie per la conferma:D.
    Chiudo la discussione come richiesto e contraccambio gli auguri di una Pasqua lieta:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.