pass stagionale nuova stagione

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Jul 20, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho appena acquistato il pass da €4.90 per la nuova stagione, ed è uscita una schermata che diceva "evviva, ti abbiamo accreditato..." ma non ho visto cosa. :sleepy:

Mi pare un item a forma di strega del plenilunio (ma andando a consegnarlo in plenilunio non lo prende, quindi forse no...) e ne ho talmente tanti in inventario che non riesco a capire quale fosse...

Leggendo la faq di info sul pass stagionale, non ho visto cosa potesse essere...

grazie a chi mi dice che item potrebbe essere e cos'altro (eventualmente) mi è stato accreditato

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    con l'acquisto del pass stagionale non hai ricevuto nessun item, ma come riportato nella faq si è attivata la barra di autoproduzione dei Punti stagionali.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon raccolto.:)

3. laura61

ah ok, ma la barra che hai evidenziato sopra si sa...

comunque era uscita una schermata verticale con 2 cose, una sopra e una sotto, di cui un item che pareva la streghetta del plenilunio, o il Jack dello shop, e non vorrei aver avuto le traveggole ma diceva che si poteva raccogliere un tot di volte e dava ...fiorini?

Può essere allora che a questo punto è uscita la schermata subito dopo aver attivato il pass stagione, ma queste 2 "cose" non c'entrassero con il pass ma magari con l'evento in corso?

se riesci a capire cosa sto dicendo (perchè non ho assolutamente le idee chiare nemmeno io...), saresti davvero un genio...

4. ~Nicla~

Buonasera laura61:)
    No, invece penso proprio che c'entri il pass, può essere che in seguito all'acquisto del pass stagionale hai raggiunto un livello del Bonus Shopping e quindi hai ricevuto il premio relativo.;)
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buonanotte:music:

5. laura61

ah ecco, adesso ci siamo... nel link che mi hai mandato c'è tutta una serie di item ottenibili con questo bonus...

se posto in problemi tecnici, posso chiedere qual è se non lo trovo cercandolo in inventario? o devo cercarlo cliccando tutti i nomi del link finchè non lo trovo? fattibile, se lo trovo subito, lungo se devo provarli tutti...

edit: trovato: "cappello magico", che sembra davvero un Jack dello shop e dà davvero fiorini!!!

puoi chiudere, grazie

Last edited: Jul 21, 2021
  6. ~Nicla~

Buon pomeriggio laura61:)
    mistero svelato:D

certo, nel caso non lo trovavi, potevamo richiedere un controllo ai tecnici;)

Grazie a te laura61 per il riscontro, chiudo la discussione per problema risolto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.