pass

Discussione in "Archivio help" iniziata da bruna44, il 21 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

buongiorno sto giocando con standalone e ogni volta che apro il gioco devo riscrivere la mia password potete controllare? grazie

brunantonan44
    id 5548400

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno bruna44:)
    hai messo la spunta nel quadratino?
    appare il tuo nome utente in una finestra trasparente a sinistra?
    Attendo un tuo riscontro, buona giornata.:)

3. bruna44

si ho messo la spunta ma purtroppo non ricorda, ho provato anche adesso buona giornata anche a te.

4. ~Nicla~

Buonasera bruna44:)
    bene se hai messo la spunta i dati sono memorizzati, ti richiede sempre la password perché quando hai inserito i dati della tua farm la prima volta ti è uscita questa finestra

e hai cliccato su "SI". In questo modo hai impostato una password di sicurezza (anche se è la stessa della farm) che ti richiederà sempre, se vuoi si può eliminare:

clicca sul tasto modifica [​IMG] in basso nella finestra a sinistra, ti richiederà di nuovo la password inseriscila, visualizzerai questa finestra

clicca su "imposta password principale" si aprirà quest'altra schermata

inserisci la password che avevi impostato come principale, e poi clicca su rimuovi,
    ti apparirà un ulteriore richiesta di conferma
    conferma cliccando si.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

5. bruna44

buongiorno ho seguito le tue istruzioni e ho risolto grazie e buona giornata.

6. ~Nicla~

Buongiorno bruna44:)
    chiudo la discussione per problema risolto.
    Buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.