passaggi gioco bloccati

Discussione in "Archivio help" iniziata da vitaiolim, il 26 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vitaiolim

    vitaiolim Autore in erba

    Da ieri riscontro la continua difficoltà di passare da un podere all'altro.
    Oggi è impossibile devo continuamente uscire dal gioco e loggare di nuovo perchè nemmeno con l'aggiornamento della pagina riesco ad uscire dal podere (o isola o giardino) in cui mi trovo. Ho fatto tutte le pulizie richieste ma niente da fare il problema si ripete.

    Il mio ID è 6627520
    Qualcuno può verificare grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera vitaiolim :)

    anche se le hai già fatte, ti chiedo la cortesia di fare nuovamente le pulizie del pc seguendo le indicazioni

    riportate nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia, facendo particolare attenzione alla pulizia della cache del Flash Player,

    potresti anche provare a cambiare browser e verificare se il problema continua a presentarsi, inoltre potresti controllare che non si tratti di un problema di collegamento internet che potrebbe rallentare il gioco;).

    Resto in attesa di un tuo riscontro per sapere se sei riuscita a risolvere il problema :music:
     
    A -gippino- e -Prismus- piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera vitaiolim :)

    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

    Per mantenere ordinato il forum procedo con la chiusura e archiviazione del presente thread.
    Buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.