Passaggio di livello

Discussione in "Archivio help" iniziata da giovanni53, il 9 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giovanni53

giovanni53 Esperto Junior

Buongiorno ,
    gentilmente vi chiedo di controllare , il mio passaggio di livello della fattoria, da 132 a 133 in quanto ieri sera intorno alle otto la mia barra dei PE era totalmente verde e quindi completa ma non ho ricevuto nessun avviso (cosa che fa sempre dell'avanzamento dandone comunicazione con una finestra). La barra è ritornata bianca e quindi non vorrei dopo tanto lavoro aver perso un livello. In attesa di una vostra gentile risposta porgo distinti saluti.

Giovanni53 ID 31319198

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno giovanni53 :)

dal controllo effettuato risulta che ieri alle ore 20:50 sei passato dal livello 131 al 132, non al 133.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.:)

3. giovanni53

giovanni53 Esperto Junior

Va bene,
    grazie, però come dicevo non ho ricevuto nessuna finestra per l'avvenuto passaggio.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te giovanni53 per la conferma. :)

Per quanto riguarda la non visualizzazione della finestra che ti informava del passaggio, potrebbe essere stato un momentaneo calo di connessione.

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.