passata di carota scomparsa

Discussione in "Archivio help" iniziata da egiziana09, il 22 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. egiziana09

egiziana09 Autore frequente

Buonasera, nel pomeriggio ho messo in produzione al mulino le 144 passate di carota....
    Qualche minuto fa, la produzione è terminata ma della passata nessuna traccia.
    Dove è finita? Grazie per il controllo
    ID 36991274

2. -silvia760-

-silvia760- Conoscitore del forum

ciao la passata di carote la trovi nel fienile sotto la voce altro

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno egiziana09 :)

da un controllo effettuato risulta che ieri alle ore 22:15 questa produzione di 144 passati di carota sia stata da te annullata e che tutte le carote ti siano state riaccreditate.

Ringrazio -silvia760- per l'intervento e rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

Buona giornata :p

4. egiziana09

come avrei potuto annullarla se il mulino aveva finito?
    Comunque grazie! Buona giornata

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio egiziana09 :)

ho ricontrollato per sicurezza e ti posso riconfermare quanto esposto nel mio precedene post. La produzione risulta essere stata annullata prima della sua naturale scadenza.

Se lo ritieni opportuno e desideri ulteriori controlli puoi contattare direttamente il Support di Gioco (il ref link lo trovi nella mia firma)

Attendo una tua conferma di lettura e nel frattempo ti auguro una buona serata :p

6. egiziana09

Grazie, si può chiudere. Buona serata

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno egiziana09 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.