Passato di carote e mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da ♠spike♠, il 22 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♠spike♠

♠spike♠ Frequentatore del forum

Ciao ragazzi, una domanda:
    Dunque, ho messo in sequenza nel mulino: passato di carote, poi entrerà in azione il cereali al finocchio ed infine avena alla mela.
    Ho sommato quanti mi servissero per settore ed avviato il mulino, solo che nonostante sia al 58% del passato carote, come mai se ne produco 145 circa, al 58% non mi da lo stato di avanzamento del mulino? Dutante la macina infatti, ricordo che se ne aveva creato una parte, si potevano consegnare ma questa volta no.
    Delucidazioni? Mi serve perche ho gia agnelli ecc quindi potrei avanzare invece di aspettare tutto il tempo.

Grazie mille :)

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio ♠spike♠ :)

come riportato in questa lettera del Produttore ora i mangimi non vengo più accreditati

man mano che vengono prodotti ma solo al termine della produzione:

Se hai fretta di consegnare i prodotti ti consiglio di mettere in produzione quantità minori
    in modo da averli disponibili in tempi brevi;)

Fammi sapere se hai altri dubbi in merito o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

A ♠spike♠ piace questo elemento.
  3. ♠spike♠

♠spike♠ Frequentatore del forum

Avevo saltato quella spiegazione, ti ringrazio, puoi chiudere <3

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao ♠spike♠ ;)

ti ringrazio per la conferma e procedo con la chiusura del thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.