passione per la pesca

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da massirama, il 17 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Commissario del forum

ho preso 1 marlin 25 gettoni , 1 sgombro 8 gettoni , 3 papagallo 12 gettoni, 6 palla 15 gettoni
    e ho avuto 55 monete è corretto ?non ho capito come si sommano , ad esempio se prendo 3 vale uno?grazie

2. mariella.g

mariella.g Autore frequente

per prendere i gettono devi pescare il numero di pesci indicato accanto alla figura del pesce ad esempio 1 marlin 25 gettoni. 2 polpi 18 gettoni (ne devi prendere due per avere i gettoni) e così via
    solo il marlin e i palla ti hanno dato le monete quindi 55 è corretto ( 25 +15 + 15)

3. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Raccolto campi e recinti dalle 2 isole e non è uscito nulla, poi dopo 5 minuti sono arrivati gli attrezzi e i drop ( scarsissimi ), non credo che è solo un tuo problema di connessione ma è il gioco che non va bene...come al solito ormai >:(>:(

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. hecyflo11

hecyflo11 Commissario del forum

adesso ho capito , grazie Mariella.g per la tua risposta, buona pesca e buona serata

5. ellere

ellere Barone del forum

Mi sembrava di aver messo abbastanza recinti, 2 poderi più mezzo sull'isola,
    invece dovrò aumentare ancora i recinti :oops:

Ho deciso di provare a mettere qualche albero in più :sleepy:
    per vedere se escono i dischi di metallo ...
    pianterò gli alberi speciali rimasti nel cassone

non so se ne vale la pena, ma visto che l'evento dura tantissimo :sleepy: ci provo :D

Per ora mi sembra un evento "comodo" nel senso che basta collegarsi 2 volte al giorno per ottenere risultati 8)

6. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Qualcosa ci lascerà questo evento..... tanti bruciori di stomaco !!!!
    Ho appena raccolto un camaleonte giallo: pe 279.... ore di maturazione 16,20 con acqua..... ricompensa ....... 1 chiodo !!!!
    Allegria !!!!!

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  7. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

E io da una fabbrica di bacchette arancione non ho avuto l'esca piumata che speravo :( invece da un mango xl ho preso un disco di metallooo aleèèèè!! e così dall'inizio dell'evento fanno 4 in tuttooo xDxD-.-:cry:

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  8. igreen

igreen Signore del forum

ma è una mia impressione o escono più dischi di metallo dagli alberi normali che quelli xxl ?
    comunque in generale da me non esce "" Niente "" o pochissimo in tutto :(>:(:mad::cry:
    tranne le sequoie ma impiegano un giorno a maturare

9. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

in teoria non è del tutto errata come cosa poichè solitamente un quantitativo maggiore di drop lo si ottiene con alberi, recinti coltivazioni che siano che hanno tempi lunghi e gli xxl anche se danno più pe in realtà maturano in tempi minori rispetto agli alberi baseo_O:eek:

A dago1970 piace questo elemento.
  10. marfi67

marfi67 Professionista del forum

pensa a me..6 camaleonti arancioni 1 drop..>:(
    annoto...20 fiori di loto niente...20 camomilla--niente :cry:
    25 mais 2 drop..

11. Merlin3x3

Merlin3x3 Commissario del forum

A me invece escono poche esche piumate anche se pensavo di avere abbastanza recinti e produzioni.. :oops:
    Proverò ad aggiungerne altri vediamo..

12. massirama

massirama Esperto del forum

allora io ho raccolto : amo 304 disco 116 e piumata 189 ,quale esca produco?

13. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Io per ora ho prodotto solo esche deluxe. Ho già speso 130 monete (e dato la mia scarsità con la mira e con la fortuna ho quasi deciso di non prendere dei premi altro le banane dorate, le stelline e i pinke pie, mentre la ricetta non è un problema dato che già la possiedo). Ora ho da parte 122 monete e spero di riuscire a prendere la riga del tralcio.

14. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Le esche piumate mi escono con il contagocce nonostante avessi allestito la mia fattoria con metà animali e metà campi/alberi.
    La proporzione nella mia farm così non va. Ho il doppio degli ami (che escono da campi e alberi) e la metà delle esche piumate (che escono dagli animali). Quindi da stasera ho riorganizzato il tutto: tutti animali ! xD
    Solo nei campetti ho lasciato gli alberi, in Baharama ho un campo solo con alberi e nell'altro ho messo tutti gli animali che ho (metà campo) più le coltivazioni.
    Vediamo cosa accade nelle prossime 24 ore, forse così riuscirò ad eguagliare il numero di drops tra esche piumate e ami , che per il mio gioco devono essere più o meno in pari numero per poter fare l'esca deluxe ( che mi sembra la più "conveniente").

Chi ha già fatto qualche conto e ha già fabbricato e giocato con le esche per pescare, cosa pensa sia più conveniente produrre al mulino? Quale tipo di esca è meglio per fare più punti e provare a prendere più premi ? E i campi? Come li allestite?

Grazie per gli eventuali consigli e buona pesca a tutti, anche se a me personalmente la pesca col random a casaccio come sempre, mi fa venire solo "mal di stomaco" :wuerg:

A ellere piace questo elemento.
  15. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Non so se è solo una mia impressione, o se semplicemente sono stata più fortunata dell'altra volta, comunque mi sembra che il random sia un pochino tarato meglio (anche se continuo ad non apprezzarlo minimamente).
    Perlomeno se si usano le esche speciali e soprattutto le deluxe non si corre il rischio di prendere il pesce di minor valore, e anche se ho fatto poche pescate, le più precise hanno corrisposto a marlin e polpo, quindi un miglioramento l'ho notato, ma ripeto, potrebbe essere solo fortuna.
    Per ora sto preferendo le esche deluxe, così ad occhio e croce ho l'impressione che rendano di più, a seguire qualche speciale e verso la fine dell'evento, per sfruttare al max i drop che mi rimarranno immagino userò pure qualche esca normale.
    Un saluto :)

A dago1970 e ellere piace questo elemento.
  16. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Concordo pienamente, io sto producendo solo esche delux, con il centro perfetto ti escono ben 3 pesci e sempre tra i tre di più alto valore.
    Con una decina di pescate ho già gettoni per il tralcio con tutti gli item.

quando ti esce il marlin è una botta di ben 75 gettoni con una sola pescata!
    con 2 pescate di polipo becchi 36 gettoni e con 1 pescata di pesce palla ne prendi subito 15

A roberta6 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  17. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Data la scarsità di dischi che esce dagli alberi-.- ho deciso di abbandonare per il momento le esche speciali e dedicarmi alle delux....ne ho già prodotte un pò ma le esche piumate scarseggiano rispetto agli ami per cui oggi ho riorganizzato la farm lasciando solo la foresta con tutti alberi e mettendo recinti dalle altre parti, lasciando ovviamente qualche alberello come tappabuchixD
    Speriamo che le esche si facciano vedere:music:

Le pescate non le ho ancora provate dato che in questi giorni ho qualche problemino con il mouse del pc che spero di risolvere presto....:cry:

18. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Concordo pienamente, io sto producendo solo esche delux, con il centro perfetto ti escono ben 3 pesci e sempre tra i tre di più alto valore.
    Con una decina di pescate ho già gettoni per il tralcio con tutti gli item.
    Purtroppo non è per tutti così,io con tutti tiri perfetti ho preso più di una volta pesci di scarso valore e fino ad ora una sola volta il Marlin e visto la scarsità di esche piumate credo che finirò all'ultimo momento:oops:,almeno credoxD

19. miciona81

miciona81 Gigante del forum

Con esche deluxe non prendo mai nulla al di sotto del pesce palla (pescati fino ad ora palla, polipi e martin)
    con le esche speciali invece ho preso anche pappagallo e aragosta...
    Per quanto mi riguarda continuerò a creare esche deluxe, mi rendono di più...:inlove:
    il problema principale è l'uscita delle esche piumate:cry:
    mentre ami e dischi escono in abbondanza:)

20. lucia68

lucia68 Signore del forum

buonasera ai colleghi contadini.
    Mi potete dire per favore voi che recinti e che centri di produzioni avete messo.
    Io ho quasi tutti i campi della fattorie pieni di recinti e centri di produzioni, ma le esche piumate non vogliono uscire ne escono 5 o 6 alla volta, pochissime.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.