passione per la pesca

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 24 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

non riesco ad acquistare il tralcio ho acquistato i tre item per prima e volevo prendere il tralcio ma è diventato bianco e non mi permette di acquistarlo mi ha presso i 700 gettoni senza lasciarmi i 30 gettoni che rimanevano, adesso avevo gli altri 50 per acquistare il tralcio ma non me lo permette , gentilmente potete darmi una risposta grazie mille

id 34206949

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno hecyflo11 :)

ormai l'evento è giunto al termine ma cerchiamo comunque di risalire al tuo problema.

Ho fatto la somma di tutte le monete da te vinte e sono 910.

Hai preso nell'ordine i seguenti premi: mangime extra (30 monete), alberelli misteriosi Gange (15 monete), alberelli misteriosi tiki Nassau (15 monete), recinti misteriosi Libra (25 monete), coupon assistenti 24 ore (25 monete), ricetta crepes al cioccolato (80 monete), 1 item Qualcosa nell'acqua (280 monete), 1 item Angolo del relax (150 monete), 1 item Ballando con i pesci (240 monete) per un totale di 860 monete.

Il tralcio costava 80 monete e a te ne erano rimaste solo 50 (910-860).

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

al momento d'acquistare gli item+ tralcio magico avevo 700 gettoni ne sono certissima , non ho nessun dubbio al riguardo, credevo mi bastavano 700 , invece il totale erano 750 , ho comprato 3 item erano 280+150+240 ,che sono 670 gettoni mi dovevano rimanere 30 del totale invece mi ha dato la schermata bianca come se avessi comprato anche il tralcio , nel frattempo ho fatto 50 gettoni, che sommati hai 30 che erano rimasti il totale era di 80 gettoni , non ho idea quanti gettoni avessi al inizio , quello che chiedo è come mai non ho avuto l'opportunità di comprare il tralcio , dato che non avevo dove cliccare,invece mi ha dato la schermata bianca come se avessi comprato anche il tralcio ,la mia delusione è che ho comprato pure le esche piumate per non avere nulla , grazie crazydiamond , vorrei una risposta più approfondita visto che ho spesso dei fiorini acquistati con soldi veri, t'auguro buona giornata

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno hecyflo11 :)

ho capito benissimo il tuo problema già dal tuo primo post. Il punto è che non avevi abbastanza monete per acquistare il tralcio, ne avevi solo 50 rimanenti ma non perchè te ne ha scalate 700 anzichè 670 per i tre item presi. Per ogni premio preso ti ha scalato le monete giuste.

La lista dei premi presi con le rispettive monete te l'ho fatta, e anche dei gettoni guadagnati con le varie pescate, l'unica cosa più approfondita che posso dirti sono le pescate singole così anche tu potrai vedere che il totale delle tue monete non poteva assolutamente coprire la somma di tutti i premi presi più il tralcio.

Fammi sapere se desideri avere la lista di tutte le tue pescate.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

5. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

non le faccio una colpa a lei come moderatore, che anzi siete gentilissimi sempre e ben disposti, la cosa che non sopporto e che si fa un tira a molla per vedere chi ha ragione ,che naturalmente se la prende la bp, so quello che avevo, sono varie volte che la bp mi da torto su una richiesta di verifica come se non sapessi quello che scrivo , sei gentile nel avermi dato una risposta, ti auguro una buona serata Crazydiamond e puoi chuidere,

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio hecyflo11 :)

mi spiace davvero ma quanto risulta dal controllo è ciò che ti ho scritto nel post precedente. Non voglio fare un tira e molla, solo che non posso dirti si è vero ti sono state scalate più monete quando invece non risulta.

A questo punto se lo desideri puoi rivolgerti al Support di gioco, dove potranno effettuare ulteriori controlli.;)

Ti auguro una buona serata e chiudo la discussione come da tua richiesta. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.