password per il nuovo sistema

Discussione in "Archivio help" iniziata da korotovska, il 3 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. korotovska

korotovska Pivello del forum

buon pomeriggio, chiedo un aiuto dato che fra pochi giorni ci sarà il nuovo sistema. Avrei dei problemi perché quando mi sono registrata ho usato solo nome utente senza passuword poi pero ho fatto l'accesso tramite facebook ora il nuovo sistema mi chiede la passuwod che non ho come posso fare, questo gioco a me piace e non vorrei rifarlo il mio nome utente è korotovska il mio ID.56505908 grazie a chi mi aiuterà

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio korotovska:)
    ti eri accodata nella discussione di un altro utente, ma per ricevere assistenza è necessario aprirne una propria e l'ho fatto io per te;)
    Quando ti sei registrata, hai associato un indirizzo email, se l'hai confermato puoi provare a fare il recupero automatico della password cliccando "password dimenticata" dopo aver inserito il tuo nome utente.
    Riceverai un'email con le fasi da seguire, controlla anche nella casella dello spam, se invece non ricevi ancora nulla dovresti rivolgerti direttamente al support di gioco.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

3. korotovska

korotovska Pivello del forum

ciao credo di non averlo associato al'email ho provato a recuperare la password e niente ,non so come vedere la posta in arrivo

4. Eufrosine

Buongiorno korotovska:)
    molto probabilmente stai usando le credenziali del social, prova ad andare nei messaggi, cliccare i tre puntini e selezionare la voce altro e vedi se trovi lì le email ricevute.
    per comunicare col support è importante avere una mail alla quale potere accedere e leggere i messaggi in arrivo oltre che poter rispondere, sono stata avvisata che li hai contattati e ti hanno risposto, ma se non leggi le loro indicazioni riscrivi loro inserendo nel modulo di contatto della fattoria un indirizzo email valido al quale puoi accedere e interagire col support e spiegare nuovamente tutto a loro.
    Resto in attesa di sapere se ci sei riuscita, nel frattempo ti auguro buona giornata:)

5. Eufrosine

Buonasera korotovka:)
    il support mi ha avvisata che li hai nuovamente contattati come ti ho suggerito di fare, avendoti loro risposto nuovamente, procedo alla chiusura de questa discussione considerato che hanno preso in carico la tua segnalazione.
    Buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.