Password

Discussione in "Archivio help" iniziata da cappuccio, il 6 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cappuccio

cappuccio Autore in erba

Buongiorno,
    ieri, verso le 10,55, ho cercato di entrare nel mio account ma non mi è stato permesso l'avviso diceva che non esisteva un nome utente legato a quella password.
    Ho tentato diverse volte poi mi sono decisa a cambiare password per poter accedere, preciso che la password che risultava sbagliata era stata cambiata circa una settimana fa.
    Stamattina stesso risultato ancora una volta password non legata a quel nome utente e ancora password cambiata per poter accedere.
    Ieri mi sono disconnessa dal gioco verso le ore 18.00, difficilmente resto connessa oltre quell'orario.
    Vorrei sapere cosa sta succedendo, è solo un bug del sistema o qualcuno entra nel mio account e cambia password per poter accedere?
    La qual cosa mi preoccuperebbe visto che sono salvati i dati della mia carta per fare acquisti.
    Grazie

ID 44458283

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Ciao, volevo solamente dirti che se fai il login dal portale it.bigpoint.com o entri da farmerama.bigpoint.com le password possono essere diverse, spero che sia questo il problema cioè che tu entri a volte dall'uno e a volte dall'altro e quindi non c'è stato nessun furto di identità. Buon gioco

3. cappuccio

cappuccio Autore in erba

No, entro sempre e solo da un solo portale salvato nei preferiti.
    Grazie molte minas_alba, buon gioco a te e buona giornata

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno cappuccio :)

ti chiedo la gentilezza di scrivere direttamente al Support di Gioco (il ref link lo trovi nella mia firma)

Quando avrai aperto la segnalazione presso il support di gioco cortesemente torna a comunicarmelo in maniera tale che possa procedere alla chiusura del presente thread.

Ringrazio minas_alba per l'intervento e auguro ad entrambe una buona giornata :p

5. cappuccio

cappuccio Autore in erba

Ho aperto la segnalazione presso il support di gioco.
    Una buona giornata anche a lei

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio cappuccio :)

grazie per essere tornata a darmene conferma.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.