passwuord

Discussione in "Archivio help" iniziata da unpostoalsole2018, il 21 settembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. unpostoalsole2018

unpostoalsole2018 Esperto Junior

buon pomeriggio, vorrei cambiare la passwuord ma non ci riesco, potete aiutarmi? ho provato dalle impostazioni seguiti i passi ma niente da fare aiutatemi per favore...........grazie.

unpostoalsole2018 id:55009218

:cry::cry::cry::cry::cry:

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio unpostoalsole2018:)

il cambio password può essere fatto solo dall'utente e solo se l'indirizzo email era stato confermato in fase di registrazione, altrimenti non potrai ricevere le indicazioni per fare il cambio.

Se il tuo indirizzo email non è stato confermato ai tempi dell'apertura dell'account di gioco, puoi farlo anche ora dalle impostazioni dell'account:

Passo 1: accedi alle impostazioni
    dell'account
    Passo 2: visualizzerai l'email che avevi usato all'apertura del tuo account di gioco, inserisci la tua password, clicca su avanti e segui le indicazioni che ti arriveranno.
    1.png 2.png
    (immagini a scopo dimostrativo prese da una farm test)

N.B: l'email deve essere un indirizzo valido al quale puoi accedere, perchè il cambio avverrà tramite informazioni che arriveranno sull'email.

Una volta che avrai confermato l'indirizzo email potrai procedere al cambio della password.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. unpostoalsole2018

unpostoalsole2018 Esperto Junior

buonsera ci sono riuscita, grazie :inlove:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera unpostoalsole2018:)

mi fa piacere esserti stata d'aiuto, grazie per la conferma.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.