pasta sfoglia

Discussione in "Archivio help" iniziata da cappuccio, il 21 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cappuccio

cappuccio Autore in erba

Salve, circa venti minuti fa ho prodotto due pasta sfoglia, volevo produrre altro, ma mi dice che non ho pasta sfoglia. Il sale e gli altri ingredienti non risultano nel fienile. Potreste controllare?

ID: 44458283

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno cappuccio :)

dal controllo risulta che come tu stessa affermi tu abbia prodotto 2 pasta sfoglia. Sono state messe in produzione alle ore 6:45 e pronte alle ore 6:58.

La pasta sfoglia è un prodotto intermedio, controlla bene e vedrai che è correttamente presente nel tuo fienile. ;)

Ringrazio .-Enrico2002-.;) per l'intervento e auguro ad entrambi una buona giornata :p

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno cappuccio :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.