pasticcini

Discussione in "Archivio help" iniziata da -gippino-, il 14 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Salve a tutti:)....Anjo mi ha consigliato di scrivere qui per il mio problema e così...dato che mi fa fatica riscrivere tuttoo_O....faccio un copia incolla! :oops::p
    Salve a tutti!xD
    Sono andato a consegnare gli ultimi pasticcini,ma non mi fa consegnare l'ultimo necessario per completare il livello. :eek:
    Ma il controvalore deve essere per forza esatto??o_O Pensavo che anche consegnando un controvalore superiore lo accettasse ugualmente! -.-
    Mi spiego meglio,ogni giorno ho messo i pasticcini nei campi,raccolti e consegnati.Purtroppo il primo giorno avevo per sbaglio raccolto un pasticcino e quindi il controvalore era più basso e lo avevo comunque consegnato.
    Adesso mi mancano solo 75 punti per terminare il livello,ed ho 10 pasticcini xl e volevo consegnarne uno per terminare...ma non lo prende!:cry:

    Grazie!xD
    ops...dimenticavo....ID: 48587509:music:

    Salve .....rieccomi di nuovo!:oops::)
    Dato che....non riesco a resistere a prendere il tralcio magico subito :p sono andato da caterina...ho preso i pasticcini e raccolti subito. Ho provato a consegnarne uno del valore da 25 e lo ha preso mentre quelli xl,valore 100 continua a non prenderli.:(
    Quindi il thread può essere chiuso,ma se è un problema che poi avranno gli altri giocatori....forse è meglio fare un comunicato....per non rischiare che chi consegna da ultimo non si ritrovi come me e senza possibilità di recuperare e quindi dovendo poi rinunciare a 1 coupon,1 carpentiere e 1 salsa.:cry:

    Grazie!! :) Buona notte e buon lavoro a tutti!xD
     
    Ultima modifica: 15 settembre 2014
    A elisa_eskar, lua3426* e cami piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno -gippino- :)


    ti sei spiegato benissimo :p


    Anche grazie alla tua segnalazione abbiamo sottoposto il problema alla Sede e speriamo che venga sistemato in giornata.




    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.



    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.