pasticcino

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 24 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. magico52

    magico52 Esperto del forum

    non vorrei sbagliarmi,ma non mi risulta l'assegnazione dei nichelini e pe del pasticcino della quest fumetti,grazie
    Utente: magico52ID: 35415818
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  2. kymera57

    kymera57 Autore attivo

    Bisogna aspettare, in genere su mia esperienza, ci vogliono circa 24 ore prima che vengano trasformati in pe e nichelini.

    io stesso, poco fa ho appena raccolto sia i barili di birra che il fiore di pan di zenzero, per cui solo domattina (molto probabilmente) al massimo dopo le 12,00 verranno convertiti.

    non avere fretta

    :pxDxDxDxDxDxD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera magico52 :)

    ringrazio kymera57 per il suo intervento che riguarda però l'evento finito oggi ;)

    In merito all'evento Fumetto di Farmerama n. 5 - La Tempesta, la conversione è invece già stata eseguitanei giorni scorsi.

    Potrai facilmente controllare tu stesso, guardando nel tuo fienile: pasticcini, glasse, fumetti ecc. non dovrebbero più essere presenti :p

    Se invece desideri avere un controllo sull'ammontare della ricompensa legata alla conversione, la sezione giusta è Domande tecniche, potrai aprire lì una nuova discussione, ricordandoti di indicare l'ID di gioco e di chiedere la chiusura di questa ;)

    Hai voglia di controllare e di farci sapere?
     
    A -gippino- piace questo elemento.