paypal

Discussione in "Archivio help" iniziata da -patty66-, il 22 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -patty66-

-patty66- Esperto Junior

buongiorno...ieri ho acquistato fiorini con paypal e tutto regolare........stamani volevo regalarmi altri alberelli,carico la carta ma nulla.....mi da errore (già successo la volta scorsa poi risolta)......ho scritto al support ma ancora nulla e mancano 6 ore alla fine dell'evento......help me please.............

id 30237775

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio -patty66- :)

scusa per il ritardo nella risposta :oops:

Dal controllo vedo che hai acquistato dei fiorini in data 20 febbraio alle ore 19:29 e poi hai effettuato un'altra transazione in data 22 febbraio alle ore 21, per cui in un momento successivo a quando hai aperto questo tuo thread.

Rimango in attesa di una tua risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio -patty66- :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.