paysafecard

Discussione in "Archivio help" iniziata da -silvia760-, il 5 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -silvia760-

-silvia760- Conoscitore del forum

salve vorrei sapere registrandoti su paysafecard mettiamo caso che io non ricarico il credito cosa succede? vado in addebito dopo un anno? poi un'altro dubbio ,se ho del credito e non lo utilizzo sempre per ipotesi un anno lo perdo? o viene cancellata la registrzione?

qualcuno mi puo' rispondere? :oops:8)

Unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 6 giugno 2018
  2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera -silvia760- :),
    eccomi qui e scusami per il ritardo.:oops:

Venendo ai tuoi quesiti, poichè le regole cambiano spesso, per queste domande è bene che tu ti rivolga direttamente al support della paysafecard.
    Per fare questo basta che vai sul loro sito ufficiale ed in fondo a destra clicchi su "Contatto"

Paysafecard contatto_2.png
    fatto questo, ti si aprirà il modulo dove potrai rivolgere tutte le domande che desideri.
    Nel rimanere in attesa di un tuo riscontro di lettura, ti auguro buona serata.:music:

A -silvia760- piace questo elemento.
  3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

buonasera,
    scusate l'intromissione
    ciao, io sono registrata da anni e non ho mai pagato nulla..
    non succede nulla..
    ogni ricarica che tu compri ha nel tagliando, oltre il pin, la data di scadenza,
    quindi puoi consumare il credito entro la data che trovi nella ricarica, e non sono comunque tempi brevi, dodici mesi.
    Le ricariche sono da 10, 25, 50 o 100 euro, a tua scelta.
    La paysafecard comunque non va in negativo, per 12 mesi non paghi nulla, e puoi consumare il tuo credito, il 13mo mese, se tu avessi ancora credito, ogni mese defalcheranno due euro, ogni mese fino a quando non arriva a zero, ma sotto non va, quando arriva a zero comunque si disattiva e basta.
    Comunque la registrazione al sito non comporta alcuna spesa su nulla.

Ultima modifica: 6 giugno 2018
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera silvia8869 :),

ti ringrazio per l'intervento ma come detto le regole possono cambiare, per cui risposte certe non possiamo darne.
    Rimango in attesa di una conferma di lettura da parte di -silvia760- e auguro una buona serata ad entrambe.:music:

5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

come preferisci, anche se, dal 2011, data in cui ho iniziato a giocare, sono registrata e non è mai cambiato nulla.
    Buona serata

6. -silvia760-

-silvia760- Conoscitore del forum

grazie silvia e viking per le risposte si puo' chiudere buona continuazione.

A silvia8869 piace questo elemento.
  7. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio -silvia760- :),
    mi spiace non averti potuto aiutare maggiormente.:oops:

Ringrazio nuovamente tutti gli intervenuti e procedo, come da tua richiesta, con la chiusura del thread.
    Buon gioco.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.