PE errati

Discussione in "Archivio help" iniziata da okkatia, il 4 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. okkatia

okkatia Professionista del forum

Buonasera mod
    torno per reclamare i milioni di Pe che non mi vengono puntualmente accreditati come si evince da questo link https://board-it.farmerama.com/threads/pe-errati.51923/ già avevo fatto segnalazione ma nulla è cambiato sistematicamente nel giardino dove ho items che producono milioni di pe me ne accredita 373000 circa avevo fatto a suo tempo come dicevate voi (dato che non gioco quasi più) quindi ho lasciato perdere, ma stasera vedendo che la cosa non è stata sistemata mi sono un pò adirata potete controllare voi stessi io ho preso appunti prima durante e dopo avevo 11.415.147.433 PE.....raccolgo e mi accredita 373.724 faccio il totale 11.415.521.157 aggiorno la pagina e il risultato non è cambiato e tutto questo è successo almeno 3 o 4 volte negli ultimi 3 mesi (appunto come dicevo prima non sto giocando più ( perchè il gioco non è come un tempo e invece di rilassarmi mi fa arrabbiare) !ma di tanto in tanto faccio una capatina, stavolta desidero una risposta concreta perchè mi sono attenuta ai Vs consigli ma il risultato non è cambiato ! controllate e vedete da voi
    Buona serata e scusate lo sfogo
    okkatia ID: 2350185
    © Bigpoint · Tutti i diritti riservati · CGC · [​IMG] · Tutela della privacy ·

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera okkatia :) ,

dal controllo effettuato dai tecnici, risulta tutto accredittato correttamente.

L'importo da te citato (373.724) è esattamente il totale dei PE degli gli item che hai posizionato nel giardino, senza nessun buff/bonus/serie di nuvolette/animale domestico/item attivo.
    Lo puoi verificare facilmente da sola; appena entri, controlla, nella finestra dei bonus a sinistra, quella con il tuo stendardo, che sia completamente vuota e se è così, vai direttamente a raccogliere il giardino.

Quindi nessun mistero, solamente non hai provveduto ad attivare i vari buff/bonus di maggiorazione sui PE.
    Ti chiedo gentilmente un riscontro, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. okkatia

okkatia Professionista del forum

Buonasera Capitan
    quindi mi stai dicendo quando raccoglievo 3mln circa di pe erano per i bonus attivati?
    la prox volta le attiverò x vedere .
    Grazie puoi chiudere buona serata

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno okkatia :) ,
    confermo, i tecnici mi hanno detto che hai raccolto senza aver attivato nessun tipo di bonus.
    Quando attivi i bonus (prodotti artigianali, animali domestici, nuvolette ecc.) prima di raccogliere il giardino, controlla che siano presenti nella finestra in alto a sinistra con il tuo logo.
    Chiudo la discussione come richiesto, ti auguro buona continuazione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.