Pe evento e contatore

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip956, il 26 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip956

sandravip956 Titolare

Buongiorno
    mi sono appena accorta che il contatore nn prende tutti i pe che si raccolgono. Mi spiego, poco fa mia madre ha raccolto nella sua farm ed ha notato che la somma dei pe che appare quando si raccoglie, nn corrispondeva alla somma che avrebbe dovuto esserci nel contatore dell'evento, così quando è toccato a me raccogliere (alle 16.32) ho preso nota di quanti pe avessi ed ho proceduto.
    Sull'isola ho raccolto 3107,20 pe ma me ne ha dati solo 2040. Avrei dovuto ritrovarmi con 38019 PE ed invece ne ho solo 36952. Ho seminato zucca che nel mio caso mi da 15,2 pe a zolla (1x1), chiedo cortesemente di capire se faccio male i calcoli io oppure qualcosa nn quadra nel gioco.
    Grazie infinite
    sandravip956ID: 41530111

Per darvi maggiori informazioni aggiorno:
    Appena raccolto 26 campetti di zucca a 13,6 pe l'uno fanno 353,60 che aggiunti ai 36952 precedenti (sbagliati) dovrei avere 37308 ed invece me ne ritrovo 37290.
    Premetto che sicuramente riuscirò a dare i 65mila pe necessari, ma mi piacerebbe capire che cosa succede. (anche mia madre anzichè 44812 se ne ritrova 44599 solo x info)

Ultima modifica: 26 marzo 2015
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    da un controllo effettuato sulla tua farm risulta tutto regolare. Considera che i pe che vanno nel contatore sono esclusivamente quelli della semente evento, sull'isola è presente un albero magico, come in radura con altri alberi e sequoie. Questi pe, e non sono pochi, non finiscono nel contatore pe evento, ma solo nel contatore di gioco, insieme a tutti gli altri ;)
    Spero che sia chiaro e dimmi se posso chiudere

3. sandravip956

sandravip956 Titolare

L'albero nn lo raccolgo ogni 4 ore :).... Cmq si puoi chiudere, grazie x la risposta

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Vero sandravip956
    ma era a terra e non potevo sapere se il conteggio era o meno relativo a quel raccolto ;)
    Quello che conta è che tu abbia terminato, lo step a tempo alla fine è solo un contatore, non prende prodotti e i pe vanno regolarmente nel punteggio pe :D
    Chiudo come da tua richiesta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.