pe evento in corso

Discussione in "Archivio help" iniziata da RETRO2008, il 17 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RETRO2008

RETRO2008 Autore in erba

Buongiorno sono Retro2008 c'è nessuno che può contrallare se i miei pe sono esattii per questo nuovo evento ?? RETRO2008 ID : 3896999
    Grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno RETRO2008 :)

per ottenere un'assistenza personalizzata è sempre bene aprire un proprio thread senza accodarsi in quello di altri, per questa volta ti ho spostato io.

Non risulta nessuna anomalia nel conteggio dei tuoi PE :)

Stamattina alle ore 11:22 hai ricevuto le ricompense parziali, in quanto son passate 24 ore da quando hai attivato il timer e non hai consegnato il totale dei 60.000 PE richiesti.

Rimango in attesa di una tua cortese risposta.

Buona giornata :p

3. RETRO2008

RETRO2008 Autore in erba

va bene grazie secondo me non avevo ricevuto i bonus pe 100% all'inizio del l'evento poi va tutto bene grazie

Ultima modifica di moderatore: 18 gennaio 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio RETRO2008 :)

il bonus del 100% era l'happy harvest day e aveva effetto solo sui campi, quindi se non hai visto i PE dei tuoi alberi raddoppiati il motivo è proprio questo.;)

Il conteggio dei tuoi PE mi risulta essere regolare.

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

ps. ho unito i tuoi due post, per evitare il multipost ;)

Buona domenica :p

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno RETRO2008 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.