PE evento San Valentino

Discussione in "Archivio help" iniziata da Franca22, il 19 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Franca22

Franca22 Autore frequente

Buongiorno .

Purtroppo con notevole ritardo mi sono accorta che i punti accreditati durante il raccolto nel campo dell'evento sono errati . Stamane ho raccolto a mano un paio di zolle e mi sono stati accreditati i punti giusti, poi ho raccolto il resto con gli assistenti e per tutto il campo mi sono stati accreditati 11418 punti . Passando con il cursore sulle zolle grandi ognuna dava 6000 punti

Chiedo un controllo urgente per favore.

Grazie.

Franca22
    ID : 30834504

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Franca22:)
    dalla loro postazione i tecnici non rilevano anomalie sul tuo account.

Potrebbe essersi trattato di un momentaneo problema di visualizzazione della schermata. Non risultano ammanchi.

Il valore che si vede sui semi evento nel campo evento sono frutto di un insieme di bonus e buff attivati non è detto che al momento del raccolto siano ancora tutti validi.

In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Franca22

Franca22 Autore frequente

Buongiorno Eufrosine.:D

Ti ringrazio per la risposta, ma sono assolutamente sicura del mio controllo che ho ripetuto in mattinata con il successivo raccolto.
    Anche in questo caso non si sono sommati i PE corrispondenti al valore indicato sulla zolla .
    Se non è possibile rimediare (succede solo a me?) pazienza, mi arrendo. L'evento ormai volge al termine.

Ti ringrazio comunque e ti auguro buona giornata.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Franca22:)
    i tecnici confermano il controllo: tutti i PE sono stati conteggiati correttamente e che si sia trattato solo di un momentaneo problema di visualizzazione, nulla è andato al perso, ricaricando la pagina di gioco o cambiando il campo e rientrando anche la visualizzazione si sarebbe corretta mostrando quanto effettivamente veniva registrato nei PE della tua fattoria.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.