PE item

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da S3NNAR, il 24 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Cari colleghi contadini gioco a Farmerama dal 2011 quindi il mio cassone è pieno di item.
    Mi chiedevo se qualcuno ha un metodo per capire quali è meglio posizionare a terra (escludendo quelli delle nuvolette) cioè quanti pe deve dare un item per ogni quadratino che occupa!
    Vorrei ottenere il maggior numero di punti dalle risorse che ho; ovviamente nel conteggio influisce anche il tempo di ricarica di ognuno.
    Ho notato che tra i contadini ci sono molti "esperti matematici" quindi chiedo a loro un parere su questo argomento. Grazie a tutti per le risposte ...
    :p Buon raccolto e buona giornata!

    PS: se ho sbagliato sezione mi scuso con i mod e chiedo a loro di spostare la discussione!
     
    A Gianburraschino piace questo elemento.
  2. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Beh però non solo dipende dai calcoli matematici in base a spazio occupato e durata, ma dipende anche da quanto spesso raccogli tu.
    Esempio: un item che si raccoglie ogni 18/20 ore praticamente per me finisce che lo raccolgo solo 1 volta al giorno, quindi la sua durata è da considerare 24 ore. Se lavori con un orario di ufficio e ti colleghi la mattina, a pranzo, e poi dall'ora di cena in poi, un item da 8 ore non riesci a raccoglierlo 3 volte al giorno come sembrerebbe possibile.