pe non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da emmeci, il 28 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emmeci

emmeci Signore del forum

buongiorno, non è la prima volta che mi succede ma, nel dubbio ho controllato, stamani ho preso nota dei pe che avevo in fattoria , poi ho raccolto il tralcio che mi ha dato 30 ml. di pe poi ho raccolto tutti gli item nei vari campi e il mio contatore da 29.559 514.887 è sceso a 29.536 985.071 qualcosa non torna, potete controllare , grazie e buona giornata,
    id 7164707

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno emmeci:)
    hai preso nota dei PE che ti mancano per passare di livello, non i PE totali:p
    come detto, quello che hai segnato sono i punti esperienza che ti mancano per passare di livello ed è normale che siano diminuiti;)

Invece il primo valore che visualizzi nella prima riga della finestre informativa sono i tuoi punti esperienza totali e sono di gran lunga superiori come noterai tu stessa;)
    Tutto è stato correttamente conteggiato, resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon raccolto:)

Il Vostro Team Farmerama

3. emmeci

emmeci Signore del forum

allora mi scuso, devo aver fatto confusione, scusa per la perdita di tempo, sempre gentilissima e disponibile. buon proseguimento e grazie

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma emmeci:)
    non preoccuparti, ciò che conta è aver risolto il tuo dubbio.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.