PE...non assegnati ?

Discussion in 'Archivio help' started by emmeci, Mar 9, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. emmeci

emmeci Signore del forum

buongiorno,,, stamani mi mancavano 4.333.180.000 non ricordo la cifra esatta per passare il livello, raccogliendo solo il tralcio mi sono stati assegnati oltre 30,000.000, raccogliendo poi i vari item,altri pe assegnati, ora mi dice che per passare il lv mancano 4.320.316.908
    mi sono stati accreditati solo 13.670.000 non ricordo la cifra precisa, qualcosa non mi torna, mancano tanti pe
    potete controllare,,, e gentilmente fare una pulizia,
    chiedo scusa per il disturbo ( forse ho fatto confusione, ma non credo )
    id 7164707 grazie e buona giornata
    già che entrate vorrei sapere se possiedo l'item sorpresa alle mele, se si dove è posizionato ?

Last edited: Mar 9, 2022
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio emmeci:)
    è stata effettuata la pulizia approfondita che hai richiesto, il controllo riferisce che tutti i PE raccolti sono stati correttamente accreditati e non vi sono ammanchi, ciò che visualizzi nel contatore per passare al livello successivo è corretto ora è diminuito un pochino;).
    L'item sorpresa alle mele non è mai stato in tuo possesso.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento di giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. emmeci

emmeci Signore del forum

ti ringrazio, ma qualcosa non mi torna.....
    comunque grazie, cortese e disponibile come sempre
    buon pomeriggio e buon gioco

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera emmeci:)

grazie per la conferma, questo è quanti risulta al controllo, se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco.
    Chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.