PE non conteggiati

Discussione in "Archivio help" iniziata da Piacenza, il 17 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Sono 2 giorni che raccolgo item e quant'altro ma il contatore dei PE Farm mancanti per passare di livello è sempre fermo a 1.732.714.276.

Anche questa sera, dopo aver raccolti i giardini, il suddetto contatore era sceso a 1.100.000.000, poi dopo essere uscito/rientrato in Farm, ancora stessa cifra: 1.732.714.276!!!

E tutti i miei PE raccolti faticosamente ?!?!?

Gradirei controllo e spiegazioni.

Grazie!

Piacenza
    ID: 52257832

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Piacenza:)
    potrebbe trattarsi di un momentaneo problema dì visualizzazione, i tecnici hanno effettuato una pulizia approfondita del tuo account.
    Come va ora con la tua fattoria?
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Ciao Eu! :)

Questa mattina, appena entrato in Farm, magicamente mi son ritrovato al livello successivo, il miliardo e 7 di PE mancanti si sono volatilizzati.
    Che dire, per ora grazie.
    Non vorrei però, che ogni tanto occorra richiedere una pulizia dell'account.
    Anche perché mi è impossibile controllare sempre e tutto.

Comunque ora è tutto OK.

Ciao
    :p

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma Piacenza:)
    Spero non ricapiti, nel caso prova ad eseguire anche tu le pulizie della cache seguendo la guida (la parola verde è cliccabile).
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.