PE per passaggio di livello

Discussione in "Archivio help" iniziata da .loredana60., il 25 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Buon pomeriggio..:)
    Vorrei sapere come vengono calcolati i pe che si ricevono quando un vicino passa di livello.
    Qualcuno sa darmi qualche info??
    Grazie!

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio .loredana60.:)

i fattori che concorrono al calcolo dei PE che si ricevono durante il passaggio di livello dei vicini, sono molteplici,
    non abbiamo la formula esatta.
    Ad esempio viene tenuto conto dei due livelli, quello del vicino che sale e quello del vicino che riceve,
    maggiore è il livello e maggiori i PE che si ricevono.
    La Runa dell'Albero della Saggezza concorre a questo calcolo così come il matrimonio in fattoria.

Se non hai altre domande in merito procedo alla chiusura del thread altrimenti chiedi pure.
    :)Ti auguro buon gioco e felice serata!;)

3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Chiedevo perchè ho notato che i pe assegnatomi di mio marito virtuale e pure reale :cry: sono più o meno gli stessi .. pe più-pe meno che ricevo dai miei vicini per i loro passaggi di livello..e mi pareva che tempo fa me ne dava assai di più nonostante i nostri livelli fossero decisamente inferiori rispetto a ora..
    Grazie comunque per la risposta e si.. si può chiudere.. semmai al prossimo passaggio di livello di mio marito chiederò un controllo in tecniche..Ancora grazie:)

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera .loredana60.,:)
    grazie a te per essere tornata a dare conferma di lettura.:p
    :)Chiudo il thread ma quando vorrai chiedere un controllo in Tecniche, non esitare a farlo, siamo qui per questo.
    Buona serata e buon gioco.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.