PE perduti....

Discussione in "Archivio help" iniziata da _bulabula_, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _bulabula_

    _bulabula_ Apprendista

    Salve

    770 campetti 1x1di papavero scintillante, x 12 PE sono circa 9200 PE (+il 60% con la torta di mele e zucchine)

    che non mi vengono assegnati, ,questo dovuto ad un errore non commesso da me.

    Credo che molti altri contadini siano stati penalizzati ma non mi sembra giusto che si perdano tutti i PE che dovremmo avere nel contatore.

    Utente: _bulabula_ID: 21087370
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    purtroppo una serie di problemi hanno reso difficile la consegna alla stanza 1, come descritto dal comunicato Evento Fumetti n. 6.
    Le ultime informazioni parlano di una questione risolta, o almeno sembrerebbe, e domani sarà di nuovo effettuata una verifica per correggere eventuali altri bug su farm che ancora risultino con problemi.
    Ti chiedo di farmi sapere se tu al momento sei riuscito a consegnare e che finalmente tutto fili liscio :p
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. _bulabula_

    _bulabula_ Apprendista

    Ciao sono riuscito a consegnare altri raccolti ma non so se riusciro a finire l'incarico visto che mi mancano i PE di quello perso.
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    la Sede ha provveduto in giornata con gli accrediti dei premi, per chi aveva iniziato lo step e avuto disagi. Puoi controllare cortesemente?
     
  5. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    chiudo e archivio per mantenere ordine nel forum.
    Per il futuro ti chiedo di replicare per permettermi la chiusura del thread ;)
    Buon divertimento con Farmerama :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.