pe piante evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da mobymay, il 19 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mobymay

    mobymay Autore in erba

    Ciao. Vorrei sapere se l'uscita dei drop è legata anche allammontare dei punti esperienza. se si, C'è qualche prodotto del quartiere artigianale che aumenta i pe delle piante evento?
    Grazie
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    no i drop escono indipendentemente dai pe, ma sono influenzabili, nel senso che escono con una frequenza leggermente maggiore, da coltivazioni che impiegano molto tempo a maturare.

    invece ci sono dei prodotti artigianali che possono aumentare, per un determinato periodo di tempo, il valore del pe e pet all'atto della raccolta di sementi, piante, recinti e produzioni
     
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera mobymay:)

    come ti ha anticipato furittu57, che ringrazio, la quantità di PE non influenza l'uscita dei drops, a tal proposito ti lascio il link di questo annuncio "Uscita risorse evento" (le parole verdi sono cliccabili) dove troverai elencati i fattori che influenzano l'uscita dei drops.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.;)
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio mobymay:)

    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.