pe, qual è il valore giusto?

Discussione in "Archivio help" iniziata da -giomi-, il 21 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -giomi-

-giomi- Autore frequente

Salve ,ogni tanto passo a vedere e ci sono sempre novità interessanti . Siete molto gentili a condividere e vi ringrazio tutti. , io sono molto imbranata con il pc. Volevo sapere xchè danno pe

diversi x le coltivazioni:pprendiamo i porri :nella schermata a sx , semina rapida , mi dice che danno 111 pe x 18 ore .li ho messi sui campi e mi dicono 44, 4 .:oops:Mi

potete spiegare ? idem x le altre coltivazioni .

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Non è che li metti sui campetti 1x1 ed hai qualche bonus o gufo attivo?
    (111 è il valore sui campi 2x2...mi sembra...)

3. -giomi-

-giomi- Autore frequente

si ho i campetti 1x1 e salsa di mele e adesso ho capito ....xDnon avevo pensato .... grazie mille , sei sempre gentile !

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera -giomi- :) ,

la tua discussione è stata spostata nelle sezione corretta.

Ringrazio la gentile collega contadina [.marzia.]1951 per averti dato la risposta corretta, i valori evidenziati nella schermata della semina si riferiscono ai campi 2x2. ;)

Poichè sei passata a ringraziare deduco che il tuo dubbio sia chiarito e pertanto procedo con la chiusura della discussione; se invece non fosse così apri pure un'altro thread.
    Auguro ad entrambe buon proseguimento con Farmerama. :music:

A -giomi- e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.