pe semi evento in corso

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 8 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

    mariateresa1946 Maestro del forum

    Salve amici e colleghi contadini, qualcuno sa dirmi come mai i due semi dell'evento in corso, pur essendo uno il doppio dell'altro come tempo di maturazione, la stessa cosa non vale per i pe che danno? infatti il seme da otto ore dà 48 pe, mentre il seme da quattro ore (metà tempo) dà 32 pe. Vi sembra normale? Grazie a chi saprà darmi una spiegazione plausibile..
    ID: 20077378
     
  2. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    E' stata una scelta della sede e credo che non ci siano altre spiegazioni!
     
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio mariateresa1946 :)

    E' stata una scelta della Sede il valore dei due semi ;) proprio come ha detto .loredana60. ( che ringrazio per il suo intervento ;) )

    Attendo una tua conferma per chiudere il thread :p

    Buon raccolto xD
     
  4. mariateresa1946

    mariateresa1946 Maestro del forum

    Io veramente pensavo che esistesse uno schema su cui calcolare i pe in base alle ore di maturazione; comunque la vostra risposta è molto chiara ed esauriente, io vi ringrazio per essere stati molto solleciti nel rispondermi e confermo la chiusura del thread. Buon proseguimento e felice serata;););)
     
    A -gippino-, .loredana60. e seralian piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera mariateresa1946 :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- e .loredana60. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.