pe tralcio fiori e pianta evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolina79, il 26 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

Utente: piccolina79
    ID: 7012749
    scusate ho attivato il tralcio dei fiori che dovrebbe darmi il 10% in più di pe infatti vedendo il quaratino mi dice p.e. 27,6 ma nel calcolo ne considera solo 26,8
    infatti 27,6 x 522 campetti = 14407
    mi risultano accreditati 13989 per ben due volte è normale o il tralcio non funziona nel conteggio?
    grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno piccolina79 :)

il contatore del primo step dell'evento in corso non tiene conto dei decimali ed è questo il motivo per cui ti ritrovi con meno pe conteggiati, per cui se un campetto dovrebbe assegnarti 27.6 pe il contatore dell'evento te ne conteggerà solo 27.

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

ok puoi chiudere graZIE

Ultima modifica di moderatore: 27 marzo 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio piccolina79 :)

il contatore dell'evento in corso non segna i decimali, conteggia solamente i pe interi.

Comunque mi fa piacere che tu abbia portato a termine lo step e chiudo il thread come da tua richiesta.

Buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.