Pecora nera scappata

Discussione in "Archivio help" iniziata da .-Enrico2002-., il 15 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Oggi ho messo in vendita una pecora nera e ho messo in 2 motel un totale di 8 pecore marroni.
    Dopo una mezz'oretta mi sono riconnesso e ho trovato un motel vuoto!:eek:
    Ho controllato e mancano anche 4 pecore marroni che ho comprato.o_O
    Si potrebbe fare un controllo?:p
    Grazie mille.xD
    Il mio ID è 26521194:D
    Non ho alcuna fretta.;)

Adesso la pecora nera si è trasformata in nuda!:oops:
    Con capisco più niente!:cry:

Ultima modifica: 15 luglio 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera .-Enrico2002-. :)

proviamo insieme a fare un po' di chiarezza ;)

Ieri mattina alle ore 09:46 hai avviato un solo motel con 4 pecore marroni (ne avevi in tutto 4 per cui non avresti potuto avviare 2 motel). Può essere che il gioco ci abbia impiegato un pochino di tempo in più ad aggiornarsi e ti sia sembrato di aver avviato due motel, ma poi avendo solo 4 pecore marroni è stato preso il comando per un motel solo. ;) Ed anche il mangime extra scalato riguarda un solo motel.

Poi alle ore 10:08 hai raccolto da questo motel 1 pecora nera che, come tu stesso affermi hai messo in vendita al mercato alle ore 10:09 e, sempre allo stesso orario hai acquistato 4 pecore marroni che hai poi messo in un motel.

Questo motel l'hai raccolto alle ore 12:16 ed hai ottenuto una pecora nuda :)

Quindi tutto si è svolto regolarmente.

Nella speranza di essere stata abbastanza chiara ti auguro una buona serata e se avessi altri dubbi in merito chiedi pure. :p

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  3. .-Enrico2002-.

Mi spiace ma sono sicuro di aver vinto la pecora nera invece della nuda: sarà un errore di visualizzazione?:eek:
    Comunque io ho comprato in tutto 12 pecore marroni: 4 sono diventate una nera; altre 4 una nuda ma le ultime 4 sono sparite!:oops:

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao .-Enrico2002-. :)

ieri la pecora nera l'hai ottenuta dal primo motel avviato alle ore 9:46 e raccolto alle ore 10:08 e da un altro motel avviato alle ore 12:16 e raccolto alle ore 13:31.

Ora veniamo alle pecore marroni acquistate: in tutto sono 12

- 4 pecore marroni acquistate alle ore 9:45:28 per avviare il motel alle ore 09:46 che ti ha assegnato una pecora nera alle ore 10:08
    - 4 pecore marroni acquistate, alle ore 10:10:12 e poi messe in un motel alle ore 10:10:38 che hanno dato una pecora nuda alle ore 12:16:35
    - 4 pecore marroni acquistate alle ore 10:10:52 messe nel motel alle ore 12:16:35 che hanno dato una pecora nera alle ore 13:31:36.

Quindi nulla è sparito.

Se hai altre domande chiedi pure, nel frattempo ti auguro una buona serata :p

5. .-Enrico2002-.

Scusa, hai ragione tu: una pecora nera l'avevo già venduta e quindi mi sono confuso!;)
    Puoi chiudere e scusami.:oops:

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera .-Enrico2002-.:)

nessuna scusa, figurati, l'importante è che ora tu non abbia più dubbi.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.