pecora zombi calendario

Discussion in 'Archivio help' started by bubina, Oct 20, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. bubina

bubina Apprendista

buon pomeriggio:
    tutta contenta ho aperto il cassone per mettere in posizione la pecora zombi regalata dal calendario, ma non ho trovato nulla!
    Me la cercate voi, per piacere?
    grazie

bubina ID 49996819

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao bubina,

le pecore zombie regalate dal calendario di halloween, le puoi trovare nell'inventario, cercandole nella voce prodotti del plenilunio (penultima in basso, prima della voce "Tutte").

Se hai scritto
    temo che non ha regalato i recinti, ma i singoli animali che il recinto produce.

ciao

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera bubina:)
    l'ID che hai fornito non corrisponde al nome utente, posso confermare quando suggerito da furittu57 che ringrazio per l'intervento, che le pecore zombi in regalo col calendario sono le creature del plenilunio e non l'ovile da posizionare a terra.
    Resto in attesa di sapere se il tuo dubbio è risolto oppure dei dati corretti per eseguire un controllo, nel frattempo auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno bubina:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro, per tenere in ordine il forum chiudo ed archivio la presente discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.