Pecorelle infinite

Discussione in "Archivio help" iniziata da MorositaPrima, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MorositaPrima

    MorositaPrima Pivello del forum

    Buongiorno
    Stamattina ho un po' di problemi ad entrare nel gioco, una volta fatto il login mi rimane la pagina di caricamento con le pecorelle e la barra di caricamento al 100%
    Per entrare ora mi è toccato aspettare diversi minuti

    Utente: MorositaPrima ID: 51742266
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera MorositaPrima :),


    ti chiedo la cortesia di effettuare tutte le pulizie così come indicato nella Guida applicazione e pulizia, prestando particolare attenzione alla pulizia della cache flash player.

    Per la cache flash player:

    Se non usi Chrome:

    Clicca su questo link


    http://www.macromedia.com/support/do...manager07.html


    aspetta che si carichi tutto e poi nella finestra piccola clicca prima su Cancella tutto e poi conferma.


    Se usi Chrome:

    clicca in alto a destra nelle 3 linee orizzontali e clicca su Cronologia, e poi in alto, su cancella dati di navigazione, in seguito ti comparirà questa finestra

    [​IMG]
    Spunta tutte le caselle come nell'immagine e poi su Cancella dati di navigazione.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona serata ;)
     
  3. MorositaPrima

    MorositaPrima Pivello del forum

    Ciao CrazyDiamond
    Effettivamente dopo aver effettuato le pulizie il problema sembra risolto, probabilmente non le facevo da un po'
    Grazie per il tempo che mi hai dedicato, chiudi pure :)
    Buona giornata
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio MorositaPrima :)



    sono felice di averti aiutata e soprattutto che tu abbia risolto ;)


    Procedo alla chiusura del thread augurandoti buon pomeriggio :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.