pennarelli evento disegni in fattoria

Discussione in "Archivio help" iniziata da inevitabile, il 30 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. inevitabile

inevitabile Esperto Junior

buongiorno,
    ho appena raccolto e nonostante siano "usciti" i pennarelli, nel fienile risulta un solo pennarello.
    potete controllare per favore?
    specifico che l''ultima consegna l'ho effettuata questa notte rimanendo con un pennarello, ho seminato e stamattina ho raccolto rimanendo sempre ad uno
    grazie
    inevitabile

id: 18719306

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno inevitabile :)

dal controllo risulta che questa mattina tra le ore 8:34 e le ore 8:47 tu abbia raccolto 30 pennarelli ;)

Questi pennarelli però li hai utilizzati alle ore 8:48 per avviare al mulino una produzione di 6 blocchi da disegno che richiedono esattamente 30 pennarelli.

E' proprio questo il motivo per il quale ti sembra che non ti siano stati accreditati ma in realtà li hai utilizzati nel mulino ;)

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona gioranta :p

3. inevitabile

inevitabile Esperto Junior

ciao crazy diamond... ho fatto la mia bella figuraccia...scusami per il disturbo e grazie
    buona giornata anche a te.. :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao inevitabile :)

nessuna figuraccia e nessun disturbo, figurati, c'è in corso un evento e hai fatto benissimo a domandare dove siano finiti i tuoi pennarelli ;)

Ora che il dubbio è stato chiarito posso chiudere la discussione e nel caso tu avessi altri dubbi o problemi non esitare ad aprire una nuova segnalazione.

Buona giornata e buon fine settimana :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.