pentole

Discussione in "Archivio help" iniziata da 2contadini, il 11 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 2contadini

    2contadini Autore in erba

    ciao a tutti qualcuno mi spiega come si fa per avere le pentole grazie
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. lamummiailritorno

    lamummiailritorno Conoscitore del forum

    ciaooo :) per fare le pentole devi costruire la bottega dei calderai in falegnameria in città, è il centro produzione degli asini.
    Spero averti aiutato, ciao e buon game ;)
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. 2contadini

    2contadini Autore in erba

    fatto grazie però ora non lo trovo nell'inventario dove può essere

    arrivato e posizionato ma non mi fa mettere il mangime eppure ho comprato 20 magimi procione grazie a chi mi risponde

    Edit-ho unito i messaggi,attento al multipost
     
    Ultima modifica di moderatore: 11 novembre 2014
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    per produrre le pentole devi avere asini e mangimi per asini
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno 2contadini :)

    Come vedi ho unito i tuoi 2 post,quando vuoi aggiungere delle cose a quello precedente usa modifica ;)

    Per quanto riguarda il tuo problema invece, per avviare la bottega dei calderai ci vogliono 2 asini e un mangime per asini ;)

    Ringrazio gli intervenuti ed attendo una tua conferma per chiudere il thread,ma se hai altre domande chiedi pure :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  6. 2contadini

    2contadini Autore in erba

    ma infatti io gli asini li ho ed anche il magime ma non me lo fa mettere scusa un'altra cosa forse non ho capito bene se voglio rispondere devo stare sempre nella stessa casella dove ho scritto scusa la mia ignoranza ma con il pc non sono brava
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio 2contadini :)

    Se hai gli asini e il mangime asini dovresti riuscire ad avviare la bottega dei calderai ;) nel caso tu non riesca scrivi in Domande Tecniche per un controllo ricordandoti di mettere nome utente e l'ID di gioco e di tornare qui per avvertirmi dell'apertura dell'altro thread,così che possa chiudere questo :p

    Per quanto riguarda la seconda domanda, invece, il multipost (scrivere due o più volte di seguito) è vietato quindi quando hai già inviato il tuo messaggio e ti viene in mente qualcos'altro d'aggiungere,lo puoi fare cliccando su modifica :p

    In attesa di una tua conferma per chiudere il thread,auguro a tutti un buon raccolto xD
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  8. 2contadini

    2contadini Autore in erba

    ciao Anjo finalmente sono riuscita a farlo partire ora però non mi riesce il negozio per fare le maschere ma forse ho capito il perché forse è perché non ho i procioni?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  9. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera 2contadini :)

    Per avviare il negozio di travestimenti ci vogliono 2 procioni ed un mangime procioni,oppure 2 procioni ed un mangime extra ;) quindi se nel fienile non hai i procioni,non puoi attivare la produzione :p

    Attendo una tua conferma di lettura,buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  10. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno 2contadini :music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

    Buon divertimento con Farmerama! :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.